Svariate possibilità vi aspettano

Il tour storico è un’esperienza da non perdere, sia come meta principale che combinato con una gita in famiglia, una vacanza all’insegna del trekking, un evento associativo, una gita scolastica, un soggiorno in campeggio o un viaggio d’istruzione.

 

Impazienti di accogliervi, vi consigliamo le seguenti offerte:


Prezzo forfetario CHF 49.-*, riduzione per bambini e famiglie, metà-prezzo e abbonamento generale

Percorso circolare per viaggiatori autonomi

Partenza da Treib o Seelisberg. Scoperta in autonomia del tour storico nel villaggio fino al Grütli. Ritorno alla stazione ferroviaria in battello e funicolare. Inclusi buono consumazione da CHF 20, volantino e omaggio ricordo.



Weekend di scoperta e viste mozzafiato

Due giornate estremamente varie: a piedi, in battello e fino al Grütli, pernottamento in mezza pensione, favolosa escursione in montagna al Niederbauen e omaggio ricordo.

Prezzo forfetario da CHF 174.-*, riduzione per bambini e famiglie, metà-prezzo e abbonamento generale



Prezzo forfetario CHF 200.-* (escluso il viaggio in autobus)

Visita con Helvetia

Sapete perché il 1° agosto è la nostra Festa nazionale? Scoprite questo e altro in un’interessante visita con Helvetia e Sepp vom Wissig.

Durata un’ora e mezza, itinerario personalizzabile, in parte fattibile anche in autobus.



Giro con pausa caffè alla «Haus zur Treib»

Passeggiata guidata e storie entusiasmanti. Romantica corsa con la nostalgica funicolare Treib-Seelisberg fino al Lago dei Quattro Cantoni. Caffè e torta alla storica locanda «Haus zur Treib» e ritorno alla stazione a monte.

Prezzo forfetario CHF 35.50* per gruppi di min. 10 persone



Prezzo forfetario CHF 59.50* per gruppi di min. 10 persone

Storia e pranzo tradizionale

Giro guidato e pranzo con gustosi «Älplermagronen» o straccetti con röschti. Romantica corsa con la funicolare Seelisberg-Treib-Seelisberg e pausa caffè nella storica locanda «Haus zur Treib».


* I prezzi sono soggetti a modifiche.


Prenotazioni e altre offerte

 

Ad esempio: Goldi-Familiensafari, carta giornaliera Urnersee, visita al caseificio Aschwanden, degustazione della birra di Seelisberg «Seelenwärmerli» («che riscalda l’anima»), visita guidata dell’Hotel Sonnenberg con i suoi 144 anni di storia e altro ancora.

 

Seelisberg Tourismus, Treib-Seelisberg-Bahn

Tel. +41 (0)41 820 15 63, e-mail info@seelisberg.com